fbpx

Vantaggi per il debitore

Estinzione totale del debito con un accordo a saldo e stralcio con il Creditore, mentre con l’ asta si rischia di non coprire i debiti e la rimanenza rimane in capo alla persona esecutata.

Gestione unica del processo di saldo e stralcio rapportata allo stato della posizione debitoria, pertanto l’azione di caseipotecate.it cambia in relazione alla posizione del debitore ed al tempo di mancato pagamento. Molti consulenti hanno una gestione non specialistica del saldo e stralcio proponendo risultati estremamente variabili;

“Grazie a Caseipotecate ho risolto il mio debito di 140.000€ ritornando in possesso della mia vita e della mia serenità”
cat
Caterina
Milano

0

casi
esaminati

0

pratiche
chiuse

0

milioni di euro
stralciati

0

media sconto
abbattimento debito

Operiamo e ci adoperiamo nel pieno interesse del cliente

Caseipotecate.it valuta i cespiti con un rapporto di due diligence interno. La maggior parte dei consulenti non ha una struttura coordinata con professionisti immobiliari in grado di assolvere le tematiche inerenti la valutazione e la vendita. Spesso, poi, questi professionisti esterni non sono abituati e/o capaci di valutare e trattare tale tipologia di asset.


Nel saldo e stralcio Caseipotecate.it formula un’ offerta reale ed immediata al creditore, con relativa dichiarazione all’ acquisto da farsi nel termine di giorni 30/60, provocando nel creditore una maggiore volontà’ a trattare il prezzo in quanto vi è’ una reale potenzialità’ di vendita. Altri formulano offerte teoriche, non accompagnate da impegni ad adempiere immediati. Ormai è prassi comune parlare di proposte verbali di accordo!


Caseipotecate.it si adopera anche in caso di vendita a terzi dell’unità’ immobiliare, ove fosse presente un pignoramento. Perché e’ prassi comune degli Istituti di Credito non accendere nessun finanziamento fintanto che il pignoramento è ancora attivo e non cancellato, questo anche per la natura stessa del pignoramento.
Caseipotecate.it, così, risolve tutto ciò’ con un intervento diretto, sostenuto da contrattualistica specifica, saldando il debito stralciato e rivendendo al terzo che può’ finanziare il proprio acquisto.

Hai la casa all'asta o temi possa succedere? Non attendere ancora...

× Scrivici su Whatsapp